GIUSEPPE CIOCCOLINI VINCE IL MEMORIAL "MARIO LUCCHETTI"
Continua il grande momento di forma del nostro Giuseppe Cioccolini, che domenica 8 aprile si è aggiudicato la decima edizione del memorial "Mario Lucchetti" di Tuscania.
La gara, organizzata dalla Di Marco Sport, si sviluppava su un percorso di 9,8 km e ha visto la partecipazione di 7 atleti AT Running.
Cioccolini ha preceduto tutti gli avversari, in un parterre annunciato come molto prestigioso, grazie a una condizione psicofisica che, da qualche tempo, gli sta consentendo di esprimersi a livelli davvero eccezionali.
Oltre a Cioccolini, un altro portacolori della AT Running si è piazzato nella top ten della gara: è Alessio Nisi, che si conferma podista di ottimo valore.
Il memorial "Lucchetti" ha visto l'esordio con la nostra casacca di Antonino Corigliano, rientrato in gara dopo alcuni mesi di inattività.
Buone indicazioni sono arrivate anche da Andrea Titomanlio, un atleta di buonissime prospettive per i nostri colori. Completano il "pacchetto" AT Running Antonio Tiratterra, sempre affidabile con la sua esperienza, Achille Anslemi, in recupero da un infortunio, e Stefano Catalucci, anch'egli alla ricerca della migliore condizione dopo un lungo stop.